Epap affida la consulenza professionale tecnico-attuariale

Il Bando di gara è relativo al triennio 2018 – 2020

L’EPAP, con il presente avviso indice una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio del servizio di consulenza tecnico attuariale per l’espletamento degli adempimenti normativi, statutari e regolamentari conseguenti all’approvazione dei bilanci consuntivi 2017 – 2018 e 2019 così come definiti nella documentazione di gara.

Di seguito gli elementi essenziali della gara:

CIG: 7047711

Importo a base di gara: 90.000,00 (novantamila/00) euro per l’intero periodo di durata del contratto

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Durata del contratto: 36 mesi dalla firma del contratto.

Indirizzo e-mail per chiarimenti: gara@epap.sicurezzapostale.it

Termine per la presentazione di richieste e/o chiarimenti: ore 12:00 del 10 maggio 2018

Data ultima di pubblicazione di risposte alle richieste e/o chiarimenti: ore 18:00 del 14 maggio 2018

Luogo di pubblicazione di risposte alle richieste e/o chiarimenti: www.epap.it

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 21 maggio 2018, pena l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla gara.

Data di apertura delle buste: 28 maggio 2018, alle ore 12:00

Luogo di apertura delle buste: Sede EPAP, via Vicenza 7, Roma

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Emanuele Bontempi

Avverso la presente procedura è proponibile ricorso avanti al TAR per il Lazio – Roma entro 30 giorni dalla indizione

17/4/2018

 
 

Approfondimenti

 

Ti potrebbe interessare anche