Alifond seleziona un gestore delle risorse finanziarie del Comparto Garantito

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 24/03/2020

Il Consiglio di Amministrazione di Alifond (di seguito anche “Fondo Pensione” o “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP con il numero 89, nel corso della riunione del 26/02/2020, nel rispetto delle indicazioni statutarie e delle deliberazioni preliminari assunte ai sensi dell’art. 3 della Deliberazione COVIP del 9/12/1999, ha deliberato di procedere alla selezione del soggetto cui affidare la gestione delle risorse finanziarie del comparto Garantito del Fondo, ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs n. 252/05 e successive modificazioni e integrazioni.
 
Per presentare la propria candidatura è richiesta la compilazione, in lingua italiana, di apposito Questionario. Il Questionario, inclusivo delle Istruzioni per la compilazione, può essere richiesto al seguente indirizzo: gestione.finanziaria@alifond.it. La comunicazione dovrà recare in oggetto la dicitura "ALIFOND - Selezione Garantito". 
 
La documentazione da inviare al Fondo al fine di sottoporre la propria candidatura per l’assegnazione dell’incarico si compone della Documentazione Tecnica e dell’ Offerta Economica: 
  • Documentazione Tecnica - Dovrà pervenire al Fondo per via telematica all’indirizzo di posta certificata alifond@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 24/03/2020 e dovrà includere i seguenti file: a) questionari compilati in ogni parte, in formato .xlsx con testo selezionabile ed abilitato alla copia; b) eventuali allegati (formato .pdf) al Questionario; c) un unico documento (formato .pdf) sottoscritto dal legale rappresentante del Candidato che contenga: dichiarazione di veridicità ed esaustività dei dati esposti; autocertificazione del possesso dei requisiti richiesti dalla legge e dal presente Bando, comprensiva di identificazione della sede italiana del Candidato o di altro soggetto del Gruppo, correttamente identificato; la presentazione della candidatura implicherà la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati. 
  • Offerta Economica - Dovrà pervenire tassativamente solo tramite mezzo postale o con consegna a mano in busta chiusa sigillata con l’indicazione esterna “Selezione Garantito - Offerta Economica" - entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/03/2020 - al seguente indirizzo: ALIFOND, Viale Pasteur, 66 00144 Roma. 
Durante tutto il processo di selezione, il Fondo si riserva di richiedere ai Candidati, a proprio insindacabile giudizio, eventuali integrazioni della documentazione trasmessa, ovvero conferma della validità e veridicità di informazioni ritenute rilevanti nella candidatura presentata, a pena di esclusione dal processo. 
 
3/3/2020
 
 
 

Ti potrebbe interessare anche