Cassa Geometri avvia una gara d’appalto per l’affidamento del servizio di consulenza attuariale

Gli interessati dovranno far pervenire il plico telematico entro le ore 13.00 dell’ 1/6/2021

La Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti ha indetto una procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di consulenza attuariale.

Il contratto avrà la durata triennale (36 mesi), eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, a decorrere dalla data di stipula dello stesso con la Società. Ove necessario, troverà applicazione l’art. 196, c. 11, del d.lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto potrà essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure poste in essere per l’individuazione del nuovo contraente. In tal caso la Società è tenuta all’esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o a prezzi, patti e condizioni più favorevoli per la Cassa.

Le candidature dovranno pervenire mediante la piattaforma telematica raggiungibile dal profilo committente della Cassa all’indirizzo IP adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, entro le ore 13.00 dell’1/6/2021.

 

 

29/4/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche