Enpaia, indagine di mercato per i servizi di advisoring e risk management

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20 marzo

Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura) ha avviato un'indagine di mercato allo scopo di acquisire manifestazioni di interesse per l'eventuale partecipazione a una successiva procedura per l'aggiudicazione dei servizi di advisoring e risk management. 

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura utilizzando la piattaforma digitale AdEPP entro le ore 12.00 del 20 marzo. Il termine per le richieste di chiarimento è fissato per le ore 10.00 del 14 marzo. 

Nell'eventuale successiva procedura, oggetto del primo lotto sarà il "servizio di predisposizione dell'ALM e investment advisory a supporto della Direzione Finanza e della Fondazione nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie". Il secondo lotto, invece, riguarderà il "servizio di risk management a supporto degli organi di Enpaia nell'analisi e valutazione dei rischi del portafoglio di investimento". Inoltre, entrambi gli incarichi avranno durata di 12 mesi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto, estendibile per altri 12 mesi a discrezione di Enpaia.

L'importo complessivo dell'eventuale successiva procedura sarà di 200 mila euro al netto delle imposte, 50 mila annui per ognuno dei due lotti, per un totale di 100 mila ciascuno. I candidati possono presentare offerta anche per entrambi i lotti, ma potranno essere aggiudicatari di uno soltanto. 

4/3/2020 

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche