FASC affida il servizio di Risk Management
Le offerte dovranno pervenire entro il 7/10
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione FASC - Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri, riunitosi in videoconferenza in data 15 settembre 2020, ha indetto una procedura (ai sensi dellart. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50) per laffidamento del servizio di Risk Management a disposizione degli Organi della Fondazione nelle analisi e nelle valutazione dei rischi dei processi di investimento e nella gestione patrimoniale. La documentazione di gara è disponibile al seguente link: bandi di gara.
Laffidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare allindirizzo di posta elettronica certificata gare.fasc@pecmail.net entro sabato 3 ottobre 2020.
Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dellart. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, ovvero entro mercoledì 7 ottobre 2020, mediante pubblicazione in forma anonima sul sito istituzionale nellarea fornitori/bandi di gara, nel riquadro destinato alla presente gara, al link Domande e Risposte. Non sono ammessi chiarimenti telefonici né richieste che pervengano oltre la data sopra indicata.
30/9/2020