FASC affida il servizio di Risk Management

Le offerte dovranno pervenire entro il 7/10

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione FASC - Fondo Agenti Spedizionieri Corrieri, riunitosi in videoconferenza in data 15 settembre 2020, ha indetto una procedura (ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50) per l’affidamento del servizio di Risk Management a disposizione degli Organi della Fondazione nelle analisi e nelle valutazione dei rischi dei processi di investimento e nella gestione patrimoniale. La documentazione di gara è disponibile al seguente link: bandi di gara

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo di posta elettronica certificata gare.fasc@pecmail.net entro sabato 3 ottobre 2020.

Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell’art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, ovvero entro mercoledì 7 ottobre 2020, mediante pubblicazione in forma anonima sul sito istituzionale nell’area fornitori/bandi di gara, nel riquadro destinato alla presente gara, al link Domande e Risposte. Non sono ammessi chiarimenti telefonici né richieste che pervengano oltre la data sopra indicata. 

30/9/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche