FASC seleziona tre gestori bilanciati globali flessibili

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 26/7/2021

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fasc (Fondo Agenti Spedizionieri e Corrieri), ha disposto di affidare in gestione finanziaria parte delle risorse patrimoniali della Fondazione. L’affidamento in gestione delle risorse patrimoniali avverrà mediante tre mandati con le medesime caratteristiche: selezione di tre gestori bilanciati globali flessibili e durata dell’appalto di 72 mesi, a decorrere dal 1° novembre 2021 o dalla data di stipula del contratto, se successiva.

Come riportato nel disciplinare di gara, l’affidamento avviene mediante procedura aperta, interamente gestita tramite sistema telematico, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Le candidature dei soggetti interessati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26/7/2021 a pena di irregolarità non sanabile. La piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione delle offerte.

7/7/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche