Fondazione Carispezia, completate le procedure di rinnovo organi

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Carispezia si rinnova -  Claudia Ceroni è il nuovo Presidente

Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione Carispezia, riunitosi in data 24/6/2019, ha completato le procedure di rinnovo degli organi statutari dell’Ente.

Il CdA sarà composto, oltre che dalla Presidente Claudia Ceroni, dai Consiglieri:

- Giulia Micheloni, 46 anni, già Consigliere di Amministrazione della Fondazione dal 2016, ha ricoperto in precedenza il ruolo di Assessore alle Politiche Sociali nel Comune di Ortonovo e di Assessore alle Politiche Sociali e Ambientali della Provincia della Spezia. Collabora con cooperative sociali nel coordinamento di servizi educativi e territoriali e svolge attività di consulenza per la progettazione socio-sanitaria e di valutazione di progetti presso enti pubblici e privati.

- Simone Lazzini, 47 anni, già Consigliere di Amministrazione della Fondazione dal 2016, è professore di Economia Aziendale presso l’Università di Pisa e Presidente del relativo corso di laurea. Ha svolto attività didattiche e di ricerca in favore di istituzioni nazionali e internazionali ed è Vice Direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca sull’HealthTechnology Assessment.

- Giampaolo Poletti, 56 anni, svolge la professione di medico di medicina generale, con specializzazione in anestesia e rianimazione. Consigliere dell’Ordine dei Medici della Spezia, è membro del Collegio di direzione in rappresentanza dei medici di medicina generale presso l’ASL 5 Spezzino, della Commissione aziendale per l’aggiornamento dei medici di medicina generale, della Commissione aziendale di verifica dell’appropriatezza prescrittiva. Svolge inoltre l’attività di medico sociale dello Spezia Calcio.

- Roberto Tregrosso, 54 anni, commercialista, già membro del Collegio Sindacale della Cassa di Risparmio della Spezia Spa dal 2004 al 2010 e del Collegio Sindacale della Fondazione dal 2013 al 2016, è consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Spezia. Ha ricevuto incarichi professionali in diverse società e presso tribunali, oltre a ricoprire la carica di componente degli organi di vigilanza di enti pubblici e privati.

Il Collegio Sindacale sarà composto dai Sindaci effettivi Alberto Funaro, Enrica Angella e Cristiana Malatesta e dai Sindaci supplenti Alessandra Marossa e Riccardo Sala.

Nella medesima seduta è stata nominata Vicepresidente del Consiglio di Indirizzo Cinzia Sani.

27/6/2019

 
 

Ti potrebbe interessare anche