Fondazione Enpam affida il servizio di banca depositaria

Gli interessati dovranno presentare l'offerta entro le ore 12.00 del 2/12 tramite piattaforma sul sito di Fondazione Enpam

Fondazione Enpam, l'Ente di previdenza per medici e odontoiatri, ha avviato la gara tramite procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di banca depositaria e servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione. 

Sono oggetto del “Servizio di Banca Depositaria” le seguenti attività: custodia e amministrazione; regolamento; controllo; valorizzazione del patrimonio; tax reclaim; operatività in prodotti derivati; analisi di portafoglio e calcolo dei rendimenti; prestito titoli; supporto nella realizzazione di strutture fiscali ottimizzate. 

La durata del contratto d'appalto è di 36 mesi; la Fondazione si riserva la facoltà di rinnovare il contratto di anno in anno, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a 24 mesi, per un importo massimo di € 4.600.000,00 oltre oneri di legge. Il valore massimo stimato dell’appalto è pari ad € 11.500.000,00 oltre oneri di legge. 

Le offerte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 2 dicembre mediante l'utilizzo della seguente piattaforma: https://appalti.enpam.it  

28/10/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche