Fondo Pegaso pubblica bando selezione della funzione di revisione interna per il fondo pensione

Il Consiglio di Amministrazione di Pegaso ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare la funzione di revisione interna e le attività di controllo a supporto di tale funzione

Fondo Pegaso ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare la funzione di revisione interna e le attività di controllo a supporto di tale funzione.

Requisti di partecipazione

I soggetti candidati devono essere in possesso di: 

  • requisiti di legge previsti dal D.Lgs n. 252/05 e successive modifiche;
  • il responsabile della funzione di revisione interna deve essere in possesso dei requisiti di onorabilità di cui al D.M. Lavoro n. 79/2007 e di un'esperienza di almeno 5 anni di responsabile della funzione di controllo interno presso fondi pensione iscritti all'Albo Covip, presso le casse di previdenza dei liberi professionisti ai sensi del D.Lgs. 509/1994 e 103/1996 o presso Fondazioni Bancarie, o di responsabile della funzione internal audit presso intermediari bancari, finanziari o assicurativi.

I candidati che intendano presentare la propia offerta non dovranno appartenere al medesimo gruppo societario e comunque non potranno essere legati tra loro, direttamente o indirettamente, da rapporti di controllo. 

I candidati dovranno presentare la propria candidatura nei termini e con le modalità indicate nel paragrafo "Documentazione da inviare per la candidatura" corredata dalla documentazione ivi indicata. 

Il testo della sollecitazione di offerta è disponibile sul sito web del Fondo www.fondopegaso.it. 

Le candidature dovranno essere accompagnate dal Questionario debitamente compilato, oltre che dall'offerta economica formulata secondo lo schema previsto dal Bando. Il Questionario, lo schema di offerta economica e gli altri documenti resi disponibili dal fondo pensione per poter rispondere al Questionario possono essere richiesti al seguente inidirizzo: fondopegaso@pec.it.

Si invita a consultare il Bando in allegato per tutte le informazioni.

20/6/2019

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche