Fondo pensione Eurofer, bando per gestione rendita LTC

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2020

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Eurofer (in breve, “Fondo” o “Eurofer”), iscritto con il numero 129 all’Albo dei Fondi Pensione COVIP, nel corso della riunione del 16 dicembre 2019, ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia, in possesso dei requisiti fissati dall’IVASS ai sensi del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 e successive modificazioni e integrazioni, autorizzata all’esercizio dell’attività di assicurazione sulla durata della vita umana. Tale selezione ha l’obiettivo di sottoscrivere una convenzione per erogare ai propri iscritti le prestazioni pensionistiche complementari spettanti in forma di rendita vitalizia con maggiorazione in caso di non autosufficienza (LTC) secondo quanto previsto dal D.Lgs. 252/05 e successive modificazioni ed integrazioni.

Le offerte, redatte in lingua italiana e corredate dal questionario (completo in ogni sua parte e fornito sia in forma cartacea che in formato elettronico editabile), dei soggetti in possesso dei requisiti su indicati (con indicazione della ragione sociale, organizzazione aziendale relativa al servizio richiesto, compagine societaria dell’offerente ed eventuale Gruppo di appartenenza), dovranno pervenire a Eurofer, via Bari, 20 – 00161 Roma, entro ore 12.00 del 31 gennaio 2020, a pena di esclusione in busta chiusa e sigillata riportante la seguente dicitura: “Candidatura per la gestione della rendita Vitalizia (LTC)”.

20/12/2019

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche