Fondo Telemaco, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il 2020-2022

Il nuovo Presidente è Giuseppe Francesco

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Telemaco – il Fondo pensione complementare per i dipendenti delle aziende che applicano il CCNL delle Telecomunicazioni – eletto dall’Assemblea dei Delegati del 15 luglio scorso per il triennio 2020-2022.

Il Consiglio risulta composto da Francesco Algieri, Marco Bressa, Claudio Cenci Proietti, Roberto Fermani, Simone Vaccarino e Claudio Varani in rappresentanza della parte istitutiva datoriale e da Salvatore Carta, Stefano Castrignanò, Giuseppe Francesco, Placido Galletta, Rossella Manfrini e Antonella Rago in rappresentanza delle parti istitutive sindacali.

Il nuovo Presidente è Giuseppe Francesco, già componente del Consiglio di Amministrazione di Telemaco. Si è insediato, inoltre, il nuovo Collegio dei Sindaci eletto dall’Assemblea dei Delegati del 15 luglio scorso per il triennio 2020-2022, composto da Gianfranco Cipresso (Presidente) e Alberto Pregaglia in rappresentanza della parte istitutiva datoriale e da Stefano Acanfora e Antonino Saieva in rappresentanza della parte istitutiva sindacale.

30/7/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche