Fondoposte, insediati i nuovi organi di amministrazione e controllo

Il nuovo Consiglio ha eletto Presidente di Fondoposte il Prof. Avv. Giuseppe Sigillò Massara

L'Assemblea dei Delegati di Fondoposte, riunitasi il 30 settembre, ha eletto i nuovi organi di amministrazione e controllo del Fondo. 

Il nuovo Consiglio, il cui mandato terminerà in occasione dell’approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, ha eletto alla carica di Presidente il Prof. Avv. Giuseppe Sigillò Massara, rappresentante delle Aziende Associate, mentre alla carica di Vicepresidente il Dott. Antonio Nardacci, rappresentante dei lavoratori associati. 

I componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione sono:

  • in rappresentanza delle Aziende Associate: Giuseppe Sigillò Massara, Francesco Bonadies, Andrea Carpentieri, Antonio Colombi, Raffaele Fabozzi, Laura Pascali e Andrea Voltolina;
  • in rappresentanza dei lavoratori associati: Stefano Angelini, Giuseppe Marinaccio, Antonio Nardacci, Nicola Oresta, Nicola Di Ceglie, Vito Romaniello e Martina Scheggi.

Nel corso della stessa riunione si è insediato anche il Collegio dei Sindaci ed è stato nominato Presidente del Collegio il Dott. Livio Perri; membri effettivi sono Manuela Conticchio, Marta Fraganza e Massimiliano Pastore.

19/11/2020

 

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche