Francesca Pasquali è la nuova Vicepresidente di Fondazione CR Bolzano

La nuova Vicepresidente è stata eletta dall'Organo di Indirizzo della Fondazione il 30 luglio

Nella riunione del 30/7/2021, l'Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano ha eletto il successore dell‘uscenda Vicepresidente Dr.ssa Maria Letizia Ragaglia. Quale successore è stata nominata la Dott.ssa Francesca Pasquali, revisore dei conti con studio in Bolzano, già membro nel passato quinquennio della Fondazione in veste di membro del Collegio Sindacale.

Sono stati registrati anche dei cambiamenti nella composizione dell' Organo di Indirizzo della Fondazione: Thomas Mathà, che da marzo di quest’anno ricopre una carica quale giudice al Consiglio di Stato a Roma e che si era anche dimesso per motivi di incompatibilità, è stato sostituito dal Dott. Alexander Steiner, direttore generale della Provincia Autonoma.

Il Presidente della Fondazione, il Prof. Konrad Bergmeister, si è dichiarato molto soddisfatto dell'esito della votazione e ha espresso la fiducia che i nuovi membri del Consiglio affronteranno le prossime sfide e i destini della Fondazione con determinazione nell'interesse del territorio e della popolazione.

4/8/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche