Giuseppe Consoli è il nuovo Presidente di ITAS Mutua

Il Consiglio di Amministrazione ha eletto Il nuovo Presidente di ITAS Mutua

Giuseppe Consoli è il nuovo Presidente di ITAS Mutua. La nomina è arrivata al termine del primo Consiglio di Amministrazione riunitosi dopo l’elezione da parte dei Delegati dei soci assicurati, avvenuta lo scorso 30 aprile. Consoli – vicepresidente vicario uscente della Compagnia – subentra a Fabrizio Lorenz.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi provveduto alla nomina di due vice presidenti che sono stati individuati nelle persone di Alberto Pacher (vicepresidente vicario) ex sindaco di Trento ed ex presidente della Provincia autonoma di Trento e di Alexander von Egen, ex consigliere regionale altoatesino, da 30 anni delegato ITAS e consigliere uscente.

Il CdA ha infine confermato Alessandro Molinari in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società. 

“Lavoriamo tutti insieme per il bene della Compagnia, questo è l’unico modo per renderla più forte e protagonista del mercato come modello da emulare e come progetto distintivo e credibile. Da parte mia mi impegno ad ascoltare tutte le proposte che andranno nella direzione di valorizzare e rafforzare la nostra Mutua” - ha assicurato Consoli.

7/5/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche