Il Fondo Pensioni per il Personale Cariplo seleziona una compagnia di assicurazione

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 18/5

Il Fondo Pensioni per il Personale Cariplo, Fondo pensione preesistente ex articolo 20 del Dlgs n. 252/2005, iscritto alla Sezione speciale I dell’Albo dei fondi pensione con il numero 1185, con delibera presidenziale del 15 aprile 2020, ha deciso di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione alla quale affidare l’erogazione delle prestazioni accessorie contro il rischio di invalidità permanente e premorienza e per il caso di perdita di autosufficienza nel compimento degli atti della vita quotidiana (Long Term Care - LTC).

La documentazione richiesta dal Bando per la presentazione della candidatura dovrà essere trasmessa a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo fpc_pensionati@pec.fondopensionicariplo.it, con oggetto “Bando selezione coperture accessorie”, entro e non oltre le ore 18.00 del 18 maggio 2020.

Le Società interessate dovranno presentare richiesta a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo selezioni@fondopensionicariplo.it, indicando gli estremi della Società richiedente.

29/4/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche