Nuovo Direttore Generale per EPAP

E' l'avvocato avvocato Grazia Teresa De Maio, capo segreteria del capo ufficio legislativo del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.

Si è insediato il nuovo Direttore generale, l’avvocato Grazia Teresa De Maio, capo segreteria del capo ufficio legislativo del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, ha ricoperto negli anni incarichi di responsabilità presso il Ministero del lavoro e della previdenza sociale.

Il nuovo direttore ha una conoscenza approfondita dell’ente, avendo ricoperto tra l’altro anche il ruolo di presidente del collegio sindacale dell’ente negli anni 2003-2012.

«All’avvocato De Maio il benvenuto e l’augurio di buon lavoro – ha commentato il presidente dell’EPAP Stefano Poeta -, in un contesto difficile per la previdenza italiana ma di crescita e vivacità per il nostro Ente. Sono certo che l’avvocato De Maio saprà ricoprire al meglio il suo nuovo ruolo nel nostro Ente che vuole diventare sempre di più la Casa dei professionisti pluricategoriale».

27/02/2018

 
 

Approfondimenti

 

Ti potrebbe interessare anche