Solidarietà Veneto, Domenico Noviello è il nuovo Presidente

Eletto il nuovo Cda per il prossimo triennio 2020-2023

Solidarietà Veneto, in data 29 giugno, ha nominato il nuovo Presidente Domenico Noviello. Avvocato, classe 1954, si è laureato in Giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma e perfezionato in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale. Molte le esperienze maturate in oltre 30 anni di carriera: oltre ad aver ricoperto incarichi di responsabilità nel Gruppo Eni, è docente e autore di articoli e pubblicazioni in materia giuslavoristica. Attivo anche nel sociale, è stato Presidente e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Cuore Onlus, ente autorizzato dalla Commissione per le Adozioni Internazionali.

Oltre al Presidente, vedono il loro ingresso nel Cda del Fondo 10 nuovi consiglieri di diversa estrazione, altri componenti sono stati riconfermati. 

"Sono onorato dell’incarico che oggi mi viene affidato - afferma il neo Presidente Noviello - "ringrazio Confindustria che, sulla base della mia esperienza personale e professionale, ha voluto proporre il mio nome e tutti i colleghi del Cda che mi hanno votato. Metterò l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro, al servizio di Solidarietà Veneto, nella consapevolezza di ereditare, insieme al nuovo Consiglio, un Fondo in ottima salute, che ha fatto della territorialità e della bilateralità la propria identità vincente. Un’identità che mi impegnerò a consolidare, per raggiungere tutti insieme nuovi traguardi di sviluppo, proteggere il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie e creare nuove opportunità di crescita per le imprese".

1/7/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche