Felice Damiano Torricelli riconfermato alla presidenza Enpap

Felice Damiano Torricelli è stato riconfermato alla guida dell'Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi anche per il quadriennio 2017-2021. Positivo il riscontro sulla nuova modalità di votazione complementamente telematica

Redazione - @ItPrevidenziali

Felice Damiano Torricelli ricoprirà l'incarico di Presidente Enpap anche per il quadriennio 2017-2021, secondo quanto stabilito in base all'esito delle elezioni svolte, in via esclusivamente telematica, dall'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per gli Psicologi per il rinnovo dei Consigli di Amministrazione e di Indirizzo Generale. 

I risultati, disponibili anche online sul sito enpap.it, vedono quindi la riconferma del vertice uscente. "Al di là della soddisfazione personale - ha commentato il riconfermato Presidente Torricelli - il risultato di queste elezioni garantisce continuità nell'azione di rifondazione Enpap avviata dall'amministrazione che presiedo, ed è importante constatare che abbiamo registrato una partecipazione in crescita rispetto alle precedenti tornate elettorali, con numeri assoluti decisamente più consistenti. Il merito va alla nuova modalità di voto, totalmente on line, grazie alla quale, fra l’altro, ENPAP ha risparmiato quasi un milione di euro nelle spese elettorali rispetto al passato. Anche questo è un segnale della modernizzazione e dell'efficienza che il nostro Ente sta raggiungendo nel suo funzionamento, il tutto a vantaggio dei suoi iscritti".

6/3/2017

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche