Fondapi ricerca una banca depositaria

Le offerte dovranno tenere conto di un patrimonio netto, riferito alle 3 linee di investimento del fondo pensione, pari a 725 milioni di euro alla data del 30/06/2018

Il Consiglio di Amministrazione di Fondapi ha deliberato nel corso della riunione del 20/09/2018 di procedere alla selezione del soggetto cui affidare il servizio di Depositario, di cui all’articolo 7 del D. Lgs n. 252/2005. Le offerte dovranno tenere conto di un patrimonio netto, riferito alle 3 linee di investimento del fondo pensione, di 725 milioni di euro alla data del 30/06/2018, gestito tramite 7 mandati di gestione (n. 4 per il comparto Prudente, n. 1 per il Garantito, n. 2 per il comparto Crescita), con un flusso contributivo medio annuo pari a 68 milioni di euro.

Le candidature dovranno essere corredate dal Questionario, una parte del quale è dedicata all’indicazione delle condizioni economiche con riferimento alle attività di custodia, amministrazione, esecuzione e controllo previste dalla normativa vigente; le condizioni economiche indicate nel Questionario assumono la valenza di offerta economica per il servizio e sono vincolanti per la Società candidata.

Le Società interessate dovranno presentare richiesta a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo alessandra.benedetti@fondapi.it indicando gli estremi della Società richiedente e l'indirizzo e-mail al quale trasmettere il Questionario; al medesimo indirizzo potranno altresì essere formulati gli eventuali quesiti in ordine alla compilazione del Questionario. Il Questionario è strutturato in distinte sezioni che corrispondono alle diverse aree tematiche che sono oggetto di valutazione. Eventuali incongruenze e incoerenze nelle risposte fornite possono comportare l’esclusione dalla valutazione della/e risposta/e interessata/e e, nei casi più gravi, all’esclusione dalla selezione.

Il Questionario, compilato in tutte le sue parti e corredato da tutta l'ulteriore documentazione richiesta e da una pen drive nella quale sia stata salvata una copia dello stesso, dovrà pervenire, in busta chiusa e sigillata, con indicazione esterna “BANDO DEPOSITARIO”, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 30/11/2018, al seguente indirizzo: FONDAPI P.zza Cola di Rienzo, 80/A – 00192 Roma

9/11/2018

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche