AdEPP completa il nuovo Direttivo

Nuove idee ed energie per l'Associazione degli enti di previdenza privata

L’assemblea dei presidenti delle Casse di previdenza aderenti all’AdEPP ha eletto i nuovi componenti del Direttivo. All’unanimità, sono stati eletti: Tiziana Stallone, vice presidente vicario; Giuseppe Santoro, vice presidente; Francesco Nardone, consigliere.

“Sono molto soddisfatto che si sia completato il nuovo Direttivo AdEPP – dichiara il Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti – Sono certo che la nuova vicepresidente vicaria Tiziana Stallone, il neo vice presidente Giuseppe Santoro e il Consigliere Francesco Nardone porteranno nuove idee e energie alle nostre attività. Ben arrivati, complimenti”.

“Ringrazio tutti i presidenti della fiducia che hanno riposto nella mia persona e il Presidente Oliveti che ha formulato la proposta – commenta Tiziana Stallone – Ho sempre creduto nell’importanza, nella centralità e nella forza di Adepp: è l’associazione dei professionisti che deve diventare sempre più un interlocutore accreditato delle istanze della previdenza obbligatoria privata. Ho accettato con lo stesso entusiasmo con il quale ho accettato e ricoperto il ruolo di Vice Presidente consapevole della responsabilità e del maggiore impegno che l’incarico di Vicario richiederà”.

“Inarcassa è onorata di ricoprire la vicepresidenza dell’Adepp, che l’assemblea dei presidenti ha voluto affidargli”, così il Presidente Giuseppe Santoro sottolinea che “è un ruolo che Inaracassa non ha mai ricoperto prima d’ora e che punta ad adempiere con impegno e con giudizio.”

27/5/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche