Alifond avvia un bando per la selezione del Gestore Finanziario del Comparto Garantito
Le candidature dovranno essere inviate al Fondo per via telematica entro le ore 13.00 del 30/4/2021
Alifond seleziona un soggetto a cui affidare la gestione delle risorse finanziarie del Comparto Garantito, ai sensi dellart. 6 del D.Lgs 252/05 e successive modificazioni ed integrazioni.
Il Fondo Pensione intende affidare a una società, tramite convenzione assicurativa di Ramo VI del Codice delle assicurazioni private o convenzione di gestione finanziaria con garanzia di risultato, la gestione del patrimonio del Comparto Garantito.
Il comparto è destinato ad accogliere anche i conferimenti taciti del TFR e il montante destinato allerogazione della rendita integrativa temporanea anticipata (RITA) salvo diversa indicazione degli iscritti.
La documentazione da inviare al Fondo al fine di sottoporre la propria candidatura per lassegnazione dellincarico si compone della Documentazione Tecnica ed Economica, da presentare secondo le modalità definite infra, che dovrà pervenire al Fondo per via telematica allindirizzo di posta certificata alifond@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 30/4/2021.
19/4/2021