Alifond avvia un bando per la selezione del Gestore Finanziario del Comparto Garantito

Le candidature dovranno essere inviate al Fondo per via telematica entro le ore 13.00 del 30/4/2021

Alifond seleziona un soggetto a cui affidare la gestione delle risorse finanziarie del Comparto Garantito, ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs 252/05 e successive modificazioni ed integrazioni.

Il Fondo Pensione intende affidare a una società, tramite convenzione assicurativa di Ramo VI del Codice delle assicurazioni private o convenzione di gestione finanziaria con garanzia di risultato, la gestione del patrimonio del Comparto Garantito.
Il comparto è destinato ad accogliere anche i conferimenti taciti del TFR e il montante destinato all’erogazione della rendita integrativa temporanea anticipata (RITA) salvo diversa indicazione degli iscritti.

La documentazione da inviare al Fondo al fine di sottoporre la propria candidatura per l’assegnazione dell’incarico si compone della “Documentazione Tecnica ed Economica”, da presentare secondo le modalità definite infra, che dovrà pervenire al Fondo per via telematica all’indirizzo di posta certificata alifond@pec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 30/4/2021.

 

 

19/4/2021

 
 
 

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