Fondazione Enpaia avvia una gara per affidare il servizio di cassa

Le offerte economiche dovranno essere inviate entro le ore 10.00 del 5/8/2021

Fondazione Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura) ha avviato una procedura telematica per l'affidamento del servizio di cassa e dei servizi complementari. L'importo a base di gara è di 455 mila euro, mentre il criterio di aggiudicazione sarà al prezzo più basso. La durata del contratto è prevista in 36 mesi.

I servizi complementari, invece, consistono nello svolgimento, per conto dell’Ente, del ruolo di intermediario accreditato presso il sistema di interscambio (SDI) per le attività di ricezione ed emissione delle fatture elettroniche nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni (e gestione dei relativi esiti) ai sensi del D.M. n. 55 del 3 aprile 2013, nonché nel servizio di conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche emesse e ricevute.

Le offerte economiche andranno inviate dai soggetti interessati in base alle modalità indicate nel bando entro le ore 10.00 del 5/8/2021.

19/7/2021

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche