Fondo Concreto seleziona soggetto per il ruolo di Depositario del Fondo

Scadenza presentazione offerta 14/11/2019 entro le ore 13,00

Il CdA del Fondo Pensione Concreto nel corso della riunione del 30/10/2019 ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di Depositario del Fondo.

Il CdA prenderà in esame le offerte provenienti da Società in possesso dei requisiti all’articolo 7 del Dlgs n. 252/2005 che alla data di pubblicazione del presente Bando presentino le seguenti caratteristiche:

1) Sede statutaria in un paese appartenente all’area U.E. con almeno una sede operativa in Italia;

2) Esperienza pluriennale nell’esercizio dell’attività di Depositario di fondi comuni e/o di fondi pensione.Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato che non potranno presentare candidature società facenti capo allo stesso Gruppo societario o comunque legate direttamente o indirettamente, da rapporti di controllo tra loro: ove ciò si verifichi, le società in questione saranno automaticamente escluse dal processo di selezione.

3) Non saranno inoltre ammesse alla selezione le candidature di soggetti appartenenti al Gruppo del Service Amministrativo o della Società di Revisione Legale dei Conti, così come individuati nella Nota Informativa del Fondo alla data di pubblicazione del presente bando.

Eventuali informazioni o chiarimenti sulla compilazione del Questionario dovranno essere chiesti unicamente via e-mail all’indirizzo: info@fondoconcreto.it entro il giorno 11/11/2019. 

Il bando di gara e il questionario sono disponibili sul sito del Fondo Pensione Concreto.

31/10/2019

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche