Fondo Pensione per il personale della Banca popolare di Ancona seleziona risorse per la gestione del Fondo

La stampa definitiva del Questionario (da compilare online), corredato da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata entro le ore 13.00 il 13/12/2019

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per il personale della Banca popolare di Ancona e delle società controllate, Fondo pensione preesistente ex articolo 20 del Dlgs n. 252/2005, iscritto alla Sezione speciale I dell’Albo dei fondi pensione con il numero 1639, riunitosi in data 14 novembre 2019, ha deliberato di procedere alla selezione di uno o più soggetti al quale affidare gli incarichi di gestione di parte delle risorse del Fondo ai sensi delle vigenti disposizioni in materia.

Le candidature dovranno essere corredate dal Questionario da compilare online: le Società interessate dovranno presentare richiesta a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC fondo.pensione.bpa@pecgruppoubi.it, indicando gli elementi identificativi della Società richiedente (ragione sociale, indirizzo, telefono, PEC e e-mail). Il Fondo provvederà a comunicare via PEC a ciascuna Società richiedente l’indirizzo web da utilizzare per accedere al Questionario, nonché le credenziali per l’autenticazione: le Società interessate dovranno indicare nella richiesta l’indirizzo PEC al quale dovranno essere inviate tali informazioni. Il Questionario dovrà essere accompagnato, a pena di esclusione, da:

- una dichiarazione che i dati esposti sono veri ed esaustivi e che i dati stessi sono esposti in modo conforme agli standard metodologici richiesti per la compilazione del Questionario;

- un’autocertificazione attestante il possesso di tutti i requisiti richiesti dalla vigente normativa e dal presente Bando.

La compilazione del Questionario online, la sua chiusura e la validazione dello stesso dovrà essere completata entro le ore 17,00 dell'11 dicembre 2019; successivamente a tale termine non sarà più possibile completare le operazioni richieste. La stampa definitiva del Questionario, corredato da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire, compilato in tutte le parti, in busta chiusa e sigillata entro il 13 dicembre 2019 alle ore 13,00, presso la sede del Fondo. 

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Bando di sollecitazione pubblica di offerta per la gestione finanziaria

19/11/2019 

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche