La Fondazione Cariverona ha nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione

Rieletto all'unanimità il Presidente Alessandro Mazzucco

Il Consiglio Generale della Fondazione Cariverona ha provveduto a nominare il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2023.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato rieletto all’unanimità Presidente. L’avv. Bruno Piazzola è stato nominato Vice Presidente Vicario, mentre il dott. Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: dott. Sandro Caffi, dott.ssa Margherita Forestan, prof. Marco Pacetti, dott. Renzo Poloni e comm. Alessandro Saviola.

Il Presidente prof. Mazzucco ha espresso, a proprio nome e dell’intero Consiglio Generale, un sentito ringraziamento agli Amministratori uscenti per il lungo e fruttuoso lavoro svolto che ha consentito il raggiungimento di importanti risultati di consolidamento economico-patrimoniale. Il Presidente ha rivolto altresì espressioni di ringraziamento al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo.

Il Consiglio Generale ha inoltre nominato nuovi membri sulla base delle designazioni pervenute dai designanti per i componenti in scadenza di mandato.
I nominati – che si insedieranno con l’accettazione della carica e rimarranno in carica per 4 anni da tale data. 

21/2/2020

 
 
 

Ti potrebbe interessare anche